Certificazioni ISO, CE e HACCP

Offrire prodotti e servizi di alta qualità è da sempre il nostro obiettivo primario. Per raggiungerlo abbiamo scelto di sottoporre la nostra azienda e le nostre resine ad alcuni fra i controlli più severi, conseguendo le relative certificazioni in base alle varie normative di riferimento.

Le conformità che abbiamo ottenuto sono la CE per quanto riguarda le materie prime e i macchinari, l’HACCP per alcune linee di resine speciali e infine la ISO 9001:2015 per la gestione del sistema di qualità per quanto concerne lo sviluppo e la produzione di formulati a base di resine epossidiche per pavimenti e rivestimenti industriali e civili e la relativa applicazione. Abbiamo inoltre una linea di resine antimicrobiche certificate secondo la norma ISO 22196:2007 per applicazioni particolari laddove sia necessario ridurre al minimo la carica batterica delle superfici.

Aggiornamento continuo e prodotti testati in laboratorio

Per garantire un lavoro a regola d’arte, le certificazioni vengono rinnovate di continuo grazie all’aggiornamento del nostro personale tecnico e dei nostri operatori.

Chi lavora sulla posa delle resine è formato internamente da noi, questo ci permette di affrontare ogni progetto nel migliore dei modi, assicurando un risultato eccellente sotto tutti i punti di vista. I prodotti CE vengono inoltre testati in laboratori esterni per mantenere la certificazione e quindi la conformità alla vendita nel mercato Europeo. L’intero processo di sviluppo, personalizzazione e successiva posa in opera può quindi vantare la piena ottemperanza agli standard legislativi e normativi più aggiornati, nell’interesse del cliente e delle sue esigenze di business. 

Pavimenti e rivestimenti in resine epossidiche certificate